Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva di 5 dicembre 2018: rinnovo per Milik

Rassegna stampa sportiva di 5 dicembre 2018: rinnovo per Milik

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 dicembre 2018. Le prime pagine dei giornali di oggi.

Corriere dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano romano mette in primo piano la questione giovani: “Il presidente federale detta la linea sfiorando il caso Ibra Cutrone. Fateli giocare. Gravina: ‘Non è vero che noi italiani non abbiamo talenti, quelli ci sono. Ma a differenza di altri Paesi non li formiamo, li trascuriamo. E’ l’ora del cambiamento”.

Gazzetta dello Sport – Il quotidiano sportivo italiano si focalizza sul big-match in programma venerdì sera tra Juventus-Inter: “Allegri e Icardi sul palco degli awards accendono la sfida. Max avverte: ‘Partita piena di fascino, con livello massimo di difficoltà. Spalletti un grande’. Maurito attacca: ‘Non firmo per il pari. Sarà un piacere trovarmi di fronte Cristiano Ronaldo'”.

La Repubblica – Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” l’attaccante polacco, Arek Milik, potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2021.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!