Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rinnovo Milik, contratto in scadenza nel 2021: possibile prolungamento

Rinnovo Milik, contratto in scadenza nel 2021: possibile prolungamento

Milik esultanza

Arek Milik esultanza ©Getty Images

Arek Milik potrebbe restare a Napoli ancora per parecchie stagioni. Il gol contro l’Atalanta è stato decisivo. 

Dopo la tempesta, torna sempre il sereno. Arek Milik, che ha attraversato un momento buio, è tornato a gioire con la maglia del Napoli grazie alla rete decisiva nei minuti finali messa a segno contro l’Atalanta. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica” la società partenopea starebbe pensando anche al rinnovo contrattuale per l’attaccante polacco. Ancelotti lo ha sempre considerato un centravanti valido per la sua squadra, capace di dare un’alternativa al gioco azzurro. Nonostante il minutaggio ridotto in questo inizio stagionale, Milik potrebbe così restare a Napoli per parecchie stagioni prolungando il contratto in scadenza nel 2021. La sua voglia di giocare è tanta come ha svelato lui stesso ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro i bergamaschi: “E’ giusto che io voglia giocare di più. Sono un attaccante, voglio segnare sempre ma il calcio a volte non è come lo vogliamo. Ma come ho detto sono felice per la vittoria e dobbiamo andare avanti”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!