Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Frosinone, Ancelotti in conferenza: “A Liverpool per vincere, Ghoulam può dare moltissimo”

Napoli-Frosinone, Ancelotti in conferenza: “A Liverpool per vincere, Ghoulam può dare moltissimo”

Atalanta-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato altre dichiarazioni in conferenza stampa parlando del prossimo impegno in Champions contro il Liverpool: “Si va a Liverpool per fare la miglior gara possibile e per sfruttare le nostre qualità che non sono difensive. Proviamo sempre a imporre il gioco. Abbiamo la buona immagine che ci ha dato la gara di andata, anche se il Liverpool ha cambiato un po’ strategia. Imposteremo una gara per giocare al meglio delle nostre possibilità, senza fare troppo calcoli”.

Poi il tecnico di Reggiolo ha commentato la prova dei tre debuttanti Ghoulam, Younes e Meret: “Ghoulam può dare moltissimo. Questa squadra può raggiungere livelli più alti dei calciatori che finora non ci sono stati. Mi riferisco a Ghoulam, Meret e Younes. Quando saranno al 100% potranno dare un miglioramento al nostro gioco. Ounas ha fatto molto bene, la posizione sul centrodestra lo agevola. Ha fatto un gol importante, quella rete ha chiuso la gara. Younes può giocare lì oppure nella posizione di Zielinski nella prima parte. E’ molto serio e professionale, bravo nell’uno contro uno. E’ un uomo in più, diciamo che è arrivato nel mercato di dicembre”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!