Napoli l’unica anti-Juve! Ora c’è un ottavo Champions da conquistare

Adam Ounas in Napoli-Frosinone ©Getty Images

Martedì per il Napoli c’è il difficile esame Liverpool in Champions League. Non sarà semplice ad Anfield ma le premesse sono ottime.

Ieri in particolare il Napoli di Carlo Ancelotti doveva rispondere alla Juventus per evitare un ulteriore allungo da parte dei bianconeri in classifica. Gli azzurri ci sono riusciti fornendo inoltre un’ottima prova al San Paolo contro il Frosinone di Moreno Longo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport’, “era importante, prima dell’impegno europeo, ristabilire le distanze dalla Juventus. E il -8 è ancora lì, a certificare che l’unica antagonista della Juventus resta il Napoli”.

Napoli, per gli azzurri super giovani c’è un ottavo di Champions da conquistare

Ora però c’è il Liverpool ed il difficile impegno europeo ad Anfield Road: “La Serie A può aspettare, ne riparlerà da mercoledì, l’allenatore napoletano. Ora, c’è un ottavo di Champions da conquistare. Era dal settembre 2009 che il Napoli non schierava una formazione così giovane: ha voluto fare le cose con criterio, il tecnico napoletano, favorito anche dall’inconsistenza dell’avversario, il Frosinone, che non ha mai dato l’impressione di poterlo impensierire”.

Impostazioni privacy