Ancelotti: “Liverpool-Napoli, dobbiamo sfruttare un piccolo vantaggio”

Carlo Ancelotti © Getty Images
Carlo Ancelotti © Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato di Liverpool-Napoli, sesta giornata del gruppo C di Champions League.

Queste le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, su Liverpool-Napoli, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: “La squadra sta bene, siamo pronti per questa gara. La qualificazione agli ottavi è molto importante per tutte e due le squadre. Abbiamo un piccolo vantaggio va sfruttato con intelligenza, coraggio e personalità. Anfield non è uno stadio che fa paura, ha fascino anche per chi viene a giocarci, le partite non le decidono i tifosi. Albiol? Ieri stava bene, credo che sarà disponbile così come tutti gli altri”.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, Ancelotti: “Capisco i timori di Klopp sugli errori arbitrali, ma dobbiamo stare tranquilli”

Ancelotti quindi prosegue: “Klopp teme gli errori arbitrali? Lo capisco. L’ultima volta che sono uscito dalla Champions è stato per gravi errori arbitrali. Ma si deve stare tranquilli, Skomina è un grande arbitro, quindi dobbiamo preoccuparci di qualcos’altro: io del Liverpool e lui del Napoli. Domani vogliamo giocare con molta intensità e la panchina sarà molto importante. Dobbiamo entrare in campo e mettere tutto quello che abbiamo”.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Klopp: “Loro forti ma si gioca ad Anfield”

Impostazioni privacy