Torino, auto della Primavera della Juventus scontrata con una della polizia

Un’auto con i tre giocatori della Juventus, Makoun, Markovic e Serrão, si è scontrata con una volante della polizia probabilmente diretta verso un’operazione in zona.

Intorno alle ore 13.30 è avvenuto un incidente a Torino in corso Potenza, all’incorcio con via Luini, tra una Mercedes Coupé e un’auto della Polizia. Sull’auto sportiva viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus. Si tratta del talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, del difensore serbo Luka Markovic e del difensore portoghese João Serrão, tutti diciottenni. Immediati i soccorsi e fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi i giocatori, codice giallo per i due poliziotti.

Juventus, le ricostruzioni dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, gli agenti sarebbero stati allertati per un’operazione in zona, dirigendosi sul luogo a sirene spiegate. Ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accorti della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture.

Impostazioni privacy