Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre: Benitez su Liverpool-Napoli

rassegna stampa liverpool Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani. Domina Liverpool-Napoli

Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Il doppio ex Rafa Benitez parla di Liverpool-Napoli.

Per la rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre 2018 c’è sull’edizione campana del Corriere dello Sport un’intervista a Rafa Benitez. L’attuale manager del Newcastle è l’ex eccellente di Liverpool-Napoli ed esalta Insigne: “Lui è fotte quanto Salah, entrambi sono assi capaci di fare la differenza”. La Roma va in ritiro punitivo: tutti a Trigoria fino a mercoledì, giorno della trasferta di Champions League contro il Viktoria Plzen, nonostante i giallorossi siano già qualificati per gli ottavi di finale. Ieri nei posticipi di Serie A Genoa-SPAL 1-1 con il primo punto di Prandelli coi rossoblu, poi Milan-Torino 0-0, prova nervosa di Higuain. A Bologna rischia la panchina Pippo Inzaghi dopo la sconfitta con l’Empoli di ieri. C’è poi una intervista a Cristiano Ronaldo.

Gazzetta dello Sport: “Liverpool-Napoli, pronta la gabbia per Salah”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Parla Cristiano Ronaldo, poi Milan-Torino 0-0 con Donnarumma che salva i rossoneri. Ed arriva l’ufficialità che l’attaccante che arriverà a gennaio non sarà Ibrahimovic. Liverpool-Napoli, “Allarme Salah, Ancelotti prepara la trappola”. Copa Libertadores, River Plate-Boca Juniors 3-1 al Bernabeu, dove c’era anche Mauro Icardi. E la Gazzetta parla di “Imbarazzo Inter”.

Il Mattino: “Tutto pronto per la grande sfida. Napoli, gioca come a Parigi”

IL MATTINO – Il tema portante in alto sul giornale napoletano è il big match Liverpool-Napoli. Ad Anfield Road ci saranno 3mila tifosi azzurri, molti dei quali però senza biglietto. Ancelotti carica tutti: “Contro il Liverpool il nostro cuore caldo”. Per farcela bisognerà giocare come fatto contro il Paris Saint-Germain, soprattutto all’andata”.

Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy