Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Meret dal 1′, c’è anche Milik

napoli frosinone
Giocatori del Napoli© Getty Images

Dopo l’eliminazione in Champions il Napoli scenderà in campo domenica 16 dicembre alle 18 contro il Cagliari. Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli (che potete conoscere anche attraverso www.fantagazzetta.com).

Dimenticare Liverpool in fretta. Il Napoli vuole tornare a pensare al campionato per cercare di recuperare punti importanti alla Juventus. Domenica 16 dicembre gli azzurri scendere in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ancelotti sembra intenzionato a confermare dal primo minuto Alex Meret dal primo minuto con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Al centro della difesa spazio ai soliti titolarissimi Albiol e Koulibaly. Callejon e Zielinski, inoltre, agiranno sulle corsie esterne con Allan e Hamsik in mezzo al campo.  Insigne e Milik formeranno il tandem d’attacco del Napoli.

Maran, invece, opterà per il suo sistema i gioco, il 4-3-1-2, con Cragno in porta. Faragò, Romagna, Klavan, Padoin i quattro difensori, mentre a centrocampo spazio a Bradaric, Barella e Ionita. Joao Pedro agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Farias e Sau. Non sarà della gara l’ex Leonardo Pavoletti, alle prese con problemi muscolari.

Cagliari Napoli probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Maran

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy