Calciomercato Napoli, il Manchester United pronto a fare follie per Koulibaly

Liverpool su Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Kalidou Koulibaly è uno dei giocatori del Napoli più richiesti dai top club europei. Pronta un’offerta da 100mln da parte del Manchester United.

Sempre sul pezzo. Kalidou Koulibaly affascina da sempre le big d’Europa, soprattutto dopo le super prestazioni collezionate in Champions League. Anche ad Anfield il centrale del Napoli ha combattuto fino alla fine contro Salah e compagni diventando il fiore all’occhiello della rosa di Ancelotti. Tra le squadre interessate al senegalese ci sarebbe da tempo il Manchester United, che potrebbe arrivare a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro. Una cifra record, ma come svela l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport, il paragone con Van Dijk, pagato dal Liverpool per circa 85 milioni di euro, è più che calzante. Koulibaly ha cambiato anche agente passando da Satin a Ramadani e così il nuovo procuratore potrebbe pensare di allontanarlo dalla città partenopea a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Koulibaly è felice in azzurro

Nelle scorse settimane lo stesso difensore del Napoli ha dichiarato di trovarsi magnificamente a Napoli sia come città che come squadra: “Sono arrivato giovanissimo in azzurro e sono cresciuto lì e spero di crescere ancora. Sono contentissimo del rinnovo. Sento la fiducia da parte del club e dei tifosi che riescono a farmi sentire tutto il loro affetto: il calore che sanno darti è unico”. Il presidente De Laurentiis non sembra minimamente intenzionato a lasciarlo partire, ma Koulibaly continua ad attirare gli interessi delle big d’Europa.