Calciomercato Napoli, Manchester United su Koulibaly: pronti 100mln di euro

Koulibaly capitano

Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ci sarebbe il forte interessamento del Manchester United in cerca di nuovi centrali difensivi. 

Da giovane difensore a capitano del Napoli: la crescita di Kalidou Koulibaly in maglia azzurra è stata esponenziale diventando così uno dei migliori centrali d’Europa. Le sue entusiasmanti prestazioni in Champions League contro avversari del calibro di Mbappé e Salah hanno attirato, ancor di più, gli interessi dei top club europei. Durante la sfida di ritorno contro il Liverpool, come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”, sulle tribune di Anfield era presente anche un osservatore del Manchester United che lo ha seguito da vicino. Il club inglese potrebbe già formulare a gennaio un’offerta monstre per il centrale senegalese: 100 milioni di euro con ingaggio raddoppiato per lui. Dall’altra parte il Napoli non avrebbe minimamente intenzione di cederlo, neppure ad una cifra elevata come questa. In passato il presidente De Laurentiis è stato fin troppo chiaro: Koulibaly non si vende (per la gioia di chi ama il fantacalcio e magari usa la App di Fantagazzetta per il Fantacalcio).

Calciomercato Napoli, il desiderio di Koulibaly

Durante le varie interviste concesse Kalidou Koulibaly ha sempre manifestato la volontà di restare a Napoli ancora per tante stagioni, come, per esempio, dichiarò ai microfoni di Tv Luna a fine agosto:  “Quando sono arrivato a Napoli, firmai un contratto di cinque anni. Nel calcio è difficile restare tanto tempo in un club. Di Napoli mi piace tutto. All’inizio avevo dei problemi col mangiare, presi alcuni chili. Poi mi sono rimesso in forma. A Napoli sono molto accoglienti, i napoletani trattano benissimo me e la mia famiglia”. Per ora Koulibaly non si muoverà dal club di De Laurentiis…poi in futuro, chissà.

Impostazioni privacy