Napoli-Spal, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di sabato pomeriggio Napoli-Spal, diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Mancano ormai solo quattro giorni alla diciassettesima partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Sabato 22 dicembre infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la quarta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alla Juventus e dunque alla vetta della classifica. Alle ore 15 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Spal. Una partita sulla carta più abbordabile, ma non priva di insidie. Per evitare di sottovalutare i blucerchiati e soprattutto spiacevoli sorprese il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.

Per leggere altre notizie su Napoli-Spal —> CLICCA QUI

Napoli-Spal, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal di sabato al San Paolo per la 17esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati alternatamente in esercizi di possesso palla e lavoro tecnico. Di seguito coloro che hanno giocato a Cagliari dall’inizio sono rientrati, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina a campo ridotto 5 contro 5. Differenziato per Mario Rui“.

LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Spal: prezzi popolari per riempire il San Paolo