Ospina, il padre: “Lo voglio in tanti club ma credo che il Napoli lo riscatterà”

ospina liverpool napoli
David Ospina ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Hernan Ospina, padre di David Ospina, ha parlato del futuro del portiere del Napoli.

Queste le parole di Hernan Ospina, padre di David Ospina, estremo difensore di proprietà dell’Arsenal ma in prestito con diritto di riscatto al Napoli: “E’ un portiere internazionale, lo vogliono sempre più squadre ma lui spera di poter restare a Napoli anche le prossime stagioni – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. La società credo lo riscatterà. L’uscita dalla Champions ti permette di concentrarti subito in Europa League, la squadra ora è concentrata su quella competizione. La squadra è concentrata su questa stagione, gli obiettivi sono ancora tutti aperti”.

Per leggere altre notizie su Ospina —> CLICCA QUI

Napoli, il padre di Ospina: “David uno dei migliori portieri al mondo”

Infine sulla lotta scudetto il papà di Ospina lascia ancora la porta aperta al Napoli, pur considerando la corsa difficile: “La Juve è una squadra forte e ha parecchi punti di distanza, ma bisogna provarci a migliorare. Ospina è il miglior portiere della Colombia e uno dei migliori al mondo. Venire a trovarlo a Napoli? Ci stiamo organizzando. David e la famiglia verranno in Colombia nella pausa di gennaio, poi vedremo di tornare a Napoli con loro per qualche giorno”.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, Ospina super su Farias: salvataggio impossibile