Infortunio Meret, ancora dolore alla spalla: in panchina contro la SPAL?

Agente Meret
Alex Meret pronto per Napoli-Frosinone – FOTO: Twitter @sscnapoli

Alex Meret non è ancora al 100%. Problemi alla spalla per il giovane portiere del Napoli, clinicamente guarito. Giocherà contro la SPAL?

Un calvario lungo quattro mesi dopo l’infortunio, poi l’esordio in maglia azzurra al San Paolo contro il Frosinone. Ora Alex Meret, clinicamente guarito, avverte ancora dolore alla spalla. Per questo motivo contro il Cagliari ha difeso la porta del Napoli il colombiano David Ospina. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, per la gara interna contro la SPAL, in programma sabato alle 15, l’estremo difensore friulano potrebbe ritornare tra i pali, ma saranno decisivi i prossimi giorni con il preparatore Nista che testerà la sua tenuta mentale e fisica in allenamento. Carlo Ancelotti, però, può contare sull’apporto di tre validi portieri come Ospina, Meret e Karnezis, capaci di essere utili alla causa azzurra. Per il friulano si tratterà anche di gara molto sentito visto che è uno degli ex della sfida tra Napoli e SPAL.

Per leggere altre notizie su Meret —> CLICCA QUI

Ai microfoni di Radio Crc ieri è intervenuto il patron del club estense, Simone Colombarini, che ha esaltato le qualità di Meret: “Da noi è stato in prestito, sapevamo che l’avremmo perso perché il ragazzo poteva puntare in alto. Dicono sia ‘fragile’? Falsità. Noi eravamo contenti di lui, ha sempre fatto bene e avremmo voluto tenerlo, ma c’era l’interesse di squadre di primo livello e per noi non c’era più nulla da fare. Il Napoli ha fatto una scelta giusta. Meret è il portiere più forte in Italia in questo momento. Non è assolutamente vero che sia fragile mentalmente: si è sempre espresso ad ottimi livelli anche per il suo carattere. Può sembrare schivo, ma in realtà è concentrato e molto serio”.

Impostazioni privacy