Napoli, seduta in vista della Spal: possesso palla e lavoro tattico

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di sabato pomeriggio Napoli-Spal, diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Quando ormai la diciassettesima giornata del campionato di Serie A dista solo tre giorni, la squadra azzurra si prepara al prossimo impegno stagionale. Sabato 22 dicembre infatti gli uomini di Carlo Ancelotti proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alla Juventus e dunque alla vetta della classifica. Alle ore 15 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Spal. Una partita sulla carta più abbordabile, ma non priva di insidie. Per evitare di sottovalutare gli spallini e soprattutto spiacevoli sorprese il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.

Per leggere altre notizie su Napoli-Spal —> CLICCA QUI

Napoli-Spal, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal di sabato al San Paolo per la 17esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio con ostacoli bassi. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla e lavoro tattico. Di seguito serie di partitine 3 contro 3. Chiusura con partita a campo ridotto”.

LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Spal: prezzi popolari per riempire il San Paolo

Impostazioni privacy