Infortunio Meret, pronto per la SPAL: decisivi i prossimi due giorni

Agente Meret
Alex Meret pronto per Napoli-Frosinone – FOTO: Twitter @sscnapoli

Alex Meret potrebbe scendere in campo contro la SPAL. Il giovane portiere del Napoli sembra sulla via della guarigione dopo il problema alla spalla. 

Pochi dubbi di formazione per Carlo Ancelotti in vista di Napoli-SPAL. Uno di questi riguarda la porta con Alex Meret che, però, sembra sulla via del recupero dopo il problema alla spalla che lo ha tormentato negli ultimi giorni. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per il giovane estremo difensore friulano saranno decisivi i prossimi due giorni per capire le sue sensazioni dal punto di vista psico-fisico. Dopo il calvario per l’infortunio al braccio che lo ha tenuto fuori per circa quattro mesi, Meret ha fatto il suo debutto in maglia azzurra nella gara casalinga contro il Frosinone. Inoltre, se dovesse recuperare completamente l’ex portiere della SPAL potrebbe essere titolare anche a San Siro contro l’Inter, big-match in programma il 26 dicembre. Ottime notizie, insomma, per gli appassionati di fantacalcio che partecipano alle leghe fantagazzetta e che magari hanno puntato ad inizio stagione sul giovane portiere scuola Udine.

Per leggere altre notizie su Alex Meret —> CLICCA QUI

Infortunio Meret, Ospina sarà riscattato

I continui problemi fisici di Alex Meret avrebbe convinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a puntare ancora su David Ospina riscattandolo dall’Arsenal per 3,5 milioni di euro il prossimo giugno. La società partenopea spera di mettere a lucido nei prossimi mesi il giovane portiere friulano, uno dei prospetti del panorama nazionale.

Impostazioni privacy