VIDEO – Napoli-Spal, gol di Insigne annullato: deviazione di Cionek dubbia

Analisi e statistiche Napoli-Roma
gol annullato Insigne Napoli-Spal ©Getty Images

Napoli in vantaggio, anzi no. Questo è avvenuto al San Paolo durante il match contro la Spal dopo 11 minuti di gioco, una decisione che fa discutere.

Intervenuto da moviola e da Var allo stadio San Paolo dopo 11 minuti dal fischio d’inizio da parte del direttore di gara La Penna. Splendida azione da parte degli uomini di Carlo Ancelotti, con Piotr Zielinski che serve Dries Mertens al centro dell’area di rigore e tiro dell’attaccante belga che trova l’opposizione e quindi la deviazione da Cionek, difensore avversario, che manda il pallone dalle parti di Lorenzo Insigne che non si fa pregare e da pochi passi dalla porta mette la sfera in rete.

Per leggere altre notizie su Napoli-Spal —> CLICCA QUI

Napoli-Spal, probabile giocata da parte di Cionek sul tiro di Mertens

Gol immediatamente annullato perché viene ravvisata la posizione di fuorigioco del giocatore offensivo azzurro. Su questo nulla da discutere, molto di più sulla deviazione da parte di Cionek. È dubbia infatti la scelta sia da parte del guardalinee che quella del Var e dunque anche quella finale del direttore di gara di non considerare giocata e quindi automaticamente di non considerare irregolare la posizione di Insigne. A seguire l’azione del gol annullato.

https://twitter.com/furiapartenopea/status/1076481979732889600?s=21

LEGGI ANCHE —> Napoli-Spal, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Semplici

Impostazioni privacy