Inter-Napoli, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento ©Getty Images

Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di mercoledì sera Inter-Napoli, diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Mancano ormai solo tre giorni alla diciottesima partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Mercoledì 26 dicembre infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la quinta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alla Juventus e dunque alla vetta della classifica. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Inter-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complicata e dunque necessità di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Dopo il successo sulla Spal, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro di mercoledì per la 18esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Palestra e scarico per chi ha giocato dall’inizio contro la Spal, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto esercitazione a secco ed esercitazioni finalizzate al possesso palla. Successivamente lavoro tecnico tattico a tema e chiusura con partitina a campo ridotto”.

LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Spal: prezzi popolari per riempire il San Paolo

Impostazioni privacy