Chiellini su De Laurentiis: “Bisogna essere meno complottisti”

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, contro le dichiarazioni su Mazzoleni di De Laurentiis

De Laurentiis Liverpool Napoli
De Laurentiis © Getty Images

Dopo le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post-partita contro l’Atalanta, anche il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha criticato il ‘modus operandi’ del presidente De Laurentiis. 

Un 26 dicembre infuocato. Dopo il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha attaccato nel post-partita: “Non parlo mai degli arbitri, Banti ha arbitrato bene. Ma fuori dal campo ci sono dichiarazioni pesanti verso gli arbitri, ogni tanto posso lamentarmi anche io. Dobbiamo vincere e sapere che dobbiamo lavorare molto duro, però sono amareggiato per tutto quello che è successo. Mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai, non c’è niente da fare. Non è elegante fare certi tipi di dichiarazioni, dobbiamo essere noi a educare i tifosi. In Italia viene concesso tutto e di più”. Dello stesso avviso il capitano della squadra bianconera, Giorgio Chiellini, che ha dichiarato senza peli sulla lingua in riferimento alle parole di De Laurentiis: “Quando Allegri parla non lo fa mai a caso: anche noi giocatori sbagliamo, e lo facciamo a caldo. Da chi parla a mentre fredda ci si augurerebbe che queste cose fossero evitate e che si smettesse con queste teorie complottiste”.

Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI

De Laurentiis, critiche a Mazzoleni

Alla vigilia della sfida contro l’Inter il presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli aveva criticato la designazione arbitrale per la sfida di San Siro: “Mi date una brutta notizia. Mazzoleni mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo e non imparziale. Mi raccomando, comportatevi da persone perbene”.

Impostazioni privacy