Infortunio Hamsik, il comunicato del Napoli. L’agente: “Salta il Bologna”

hamsik infortunio inter napoli
Marek Hamsik, il comunicato sull’infortunio dopo Inter-Napoli di ieri ©Getty Images

C’è una nota ufficiale diffusa dal Napoli sui suoi canali web in merito all’infortunio che ieri sera ha costretto Hamsik ad uscire durante Inter-Napoli.

Marek Hamsik, uscito per infortunio ieri nel primo tempo di Inter-Napoli, ha riportato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. La notizia è stata diffusa proprio dalla SSC Napoli attraverso i suoi canali web ufficiali. Il capitano azzurro questa mattina si è regolarmente presentato al centro tecnico azzurro di Castel Volturno ma non ha preso parte alla normale sessione di allenamento assieme a tutti gli altri compagni di squadra. Per Hamsik c’è stata invece una seduta incentrata sulla terapia. Essendo di primo grado, l’infortunio al centrocampista slovacco non preoccupa. Difficile però che possa recuperare al 100% per il prossimo impegno ufficiale del Napoli, che ci sarà già a breve. La squadra allenata da Carlo Ancelotti scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00.

LEGGI ANCHE –> Inter-Napoli, la FIGC: “Faremo in modo di far sospendere le partite”

Hamsik infortunio, lo slovacco non si è allenato oggi

A marcare visita al sodalizio azzurro al ‘San Paolo’ sarà il Bologna di Pippo Inzaghi, attualmente risucchiato negli ultimi tre posti della classifica ch valgono la retrocessione in serie B. Si tratterà dell’ultimo impegno ufficiale del Napoli per quanto riguarda il 2018. Martin Petras, uno dei procuratori di Hamsik, ha affermato: “Marek non sta bene, sente dolore alla gamba e sicuramente non ci sarà contro il Bologna”. In merito a quanto di brutto accaduto a Kalidou Koulibaly, bersagliato dai tifosi di casa razzisti: “Se dovesse capitare, lui e tutti i compagni di squadra del Napoli abbandoneranno immediatamente il campo”.

LEGGI ANCHE –> Inter-Napoli, “Ultrà morto aveva Daspo”: si valuta lo stop al campionato

Impostazioni privacy