Calciomercato Napoli, Kouame è il sogno di De Laurentiis

Kouame Calciomercato Napoli
Kouame ©Getty Images

Christian Kouame è il nuovo oggetto del desiderio del Napoli. Al presidente De Laurentiis piace tanto l’attaccante ivoriano del Genoa.  

Una prima parte di stagione entusiasmante per Christian Kouame, attaccante del Genoa classe 1997. L’ivoriano ha attirato gli interessi delle big italiane, tra cui Napoli e Milan, che avrebbero già provato a trattare con il club di Preziosi come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. La valutazione del club ligure per il centravanti rossoblu è di circa venti milioni di euro, ma per ora non è avvenuto nessun incontro con i “Grifoni”. L’intenzione del Napoli sarebbe anche quella di bloccarlo a gennaio per poi farlo trasferire a giugno con sei mesi in prestito ancora a Genova. Tutto sarà rimandato al prossimo anno con il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli già pronti per sferrare l’attacco vincente. Kouame ha collezionato con la maglia del Genoa ben 18 presenze segnando tre reti condite da quattro assist: numeri importanti per un debuttante in Serie A.

Calciomercato Napoli, Perinetti non molla

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, però, ha smentito ancora una volta la possibile partenza del giovane attaccante Kouame come svelato ai microfoni di Radio Sportiva: “Il mercato di gennaio non è molto praticabile, è il mercato delle illusioni. Kouame e Piatek, così come Cristian Romero, non si muoveranno anche se sono molto seguiti”.

Impostazioni privacy