Rassegna stampa sportiva 29 dicembre: Napoli-Bologna nel segno di Koulibaly

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

 

Rassegna stampa sportiva di sabato 29 dicembre 2018. Oggi c’è Napoli-Bologna.

CORRIERE DELLO SPORT – Si torna in campo oggi, al ‘San Paolo’ c’è Napoli-Bologna e tutti saranno presenti per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Inter, ma si attende una manifestazione per dimostrargli vicinanza dopo le cose orribili fattegli dai tifosi dell’Inter. Niente stop al campionato dopo i cori razzisti e le violenze perpretate da parte nerazzurra. Intanto la prossima settimana si apre il calciomercato. Il Paris Saint-Germain si fa avanti per Allan e propone 80 milioni di euro, il Napoli al contempo cerca Barella del Cagliari. Chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Dal caos al campo”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla rosea il titolo dice tutto in quattro parole. “Dal caos al campo”. Bisogna dimenticare quanto di brutto accaduto nel giorno di Santo Stefano, che per il calcio italiano è stato uno dei giorni più brutti di sempre. In alto, Innerhofer e Paris danno lustro allo sci italiano. In basso ed a lato si parla di varie notizie di calcio, poi non manca un ricordo a Michael Schumacher, che esattamente 5 anni fa cadeva vittima di un incidente tanto assurdo quanto drammatico sulle nevi francesi di Meribel.

Il Mattino: “Napoli-Bologna, tutti con la maschera di Koulibaly”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta aggiornamenti relativi a politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, più che Napoli-Bologna la scena è presa dalla vicenda Koulibaly, vittima dell’ennesimo caso di odio e di razzismo nel calcio italiano. Tifosi e compagni di squadra indosseranno la sua maschera.

Impostazioni privacy