Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Hysaj ancora in panchina: futuro in bilico

Calciomercato Napoli, Hysaj ancora in panchina: futuro in bilico

Chelsea su Hysaj

Elseid Hysaj ©Getty Images

Ancora una panchina per Elseid Hysaj. Contro il Bologna Carlo Ancelotti gli ha preferito il terzino francese Malcuit, autore di un assist al bacio sul secondo gol di Milik. 

Da inamovibile a seconda scelta, Hysaj non è più indispensabile per Carlo Ancelotti. Nelle ultime quattro partite di campionato il terzino albanese è sceso in campo soltanto una volta, contro la SPAL, sedendosi in panchina nelle restanti tre. E così il suo futuro potrebbe essere così lontano dal Napoli. Il Chelsea avrebbe richiesto con insistenza l’ex Empoli, che potrebbe così seguire nuovamente Maurizio Sarri, che lo ha lanciato nel calcio che conta. La situazione di Hysaj potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni quando il Napoli ritornerà ad allenarsi a Castelvolturno. Finora il terzino azzurro ha collezionato in totale 1375 minuti, un minutaggio limitato rispetto a quello che avveniva con Sarri. Il ds Giuntoli è già al lavoro alla ricerca di un possibile sostituto del laterale albanese, voglioso di ritornare a giocare con più continuità.

LEGGI ANCHE –> Milik, media gol incredibile! Arek “schianta” CR7: numeri da record

Calciomercato Napoli, Giuffredi sul futuro di Hysaj

Nei giorni scorsi l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Marte circa il futuro del suo assistito: “Di Hysaj ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!