Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva 30 dicembre: brivido in Napoli-Bologna

Rassegna stampa sportiva 30 dicembre: brivido in Napoli-Bologna

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 30 dicembre 2018. Oggi c’è Napoli-Bologna.

CORRIERE DELLO SPORT – Ieri si è tenuta Napoli-Bologna, una partita al San Paolo vinta soffrendo dagli uomini di Carlo Ancelotti solo negli ultimi minuti di gioco grazie ad un gol di Dries Mertens. Prima però gli azzurri erano stati ripresi dai rossoblù per due volte. Infatti alle due reti di Milik avevano risposto quelle da parte di Santander e Danilo. Poi il gran tiro da fuori area dell’attaccante belga ha spento i sogni di Skorupski e compagni di uscire dal fortino azzurro con un punto. Ebbene, il quotidiano sportivo romano sottolinea in prima pagina il bel gesto di vicinanza da parte del pubblico partenopeo, che ha voluto esprimere vicinanza a Kalidou Koulibaly, vittima mercoledì scorso di episodi di razzismo nel corso del match a San Siro contro l’Inter. Per il giocatore del Napoli i tifosi azzurri “cori e migliaia di maschere con il volto del senegalese”.

IL MATTINO – Intervista esclusiva anche per l’edizione odierna de “Il Mattino” a Fabio Cannavaro: “La Serie A è un campionato che ti sorprende. Perché sembrava davvero che il Napoli e l’Inter potessero bloccare il carrarmato Juventus. E invece, sembra davvero complicato costringere i bianconeri a fermarsi. Eppure è un calcio competitivo, basta vedere di quanta gloria si è ricoperto in Champions nonostante l’uscita di scena delle squadre di Ancelotti e Spalletti”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!