Calciomercato Napoli, Preziosi su Kouame: “Non partirà a gennaio”

Napoli su Kouamè
Christian Kouamé ©Getty Images

Christian Kouame è l’oggetto dei desideri del Napoli targato Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Genoa Preziosi ha negato una possibile partenza a gennaio del suo attaccante. 

Kouame sì, Kouame no. L’attaccante del Genoa, che ha entusiasmato tutti in questa prima parte della stagione con tre gol e quattro assist, potrebbe lasciare il club ligure, ma non a gennaio. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Enrico Preziosi che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Secolo XIX” parlando del centravanti rossoblu: Kouame al Napoli? Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”. De Laurentiis è rimasto stregato dalle qualità del giovane attaccante del Genoa, ma per ora una sua cessione avverrà soltanto a fine stagione con la valutazione del Grifone che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, Kouame pronto per il salto di qualità

Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo e dell’Inter, Kouame è esploso definitivamente nella scorsa stagione in Serie B mettendo a segno undici gol conditi da undici assist. In estate così il Genoa ha pagato il suo cartellino 5 milioni di euro più bonus: ora sulle sue tracce ci sono tanti club italiani e non solo che farebbero carte false per strappare l’ivoriano al presidente Preziosi.

Impostazioni privacy