Milik, rinnovo con il Napoli all’orizzonte: appuntamento già fissato

NAPLES, ITALY – DECEMBER 29: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo il mese d’oro per Milik, per l’attaccante polacco è ora di passare all’incasso. Il Napoli infatti ha intenzione di premiarlo con un nuovo contratto.

6 partite con 6 gol per Arek Milik. Una media gol pazzesca per l’attaccante autore della doppietta appena due giorni fa nella partita vinta contro il Bologna nei minuti finali grazie alla rete decisiva di Dries Mertens. Messosi alle spalle i gravi infortuni che hanno segnato le prime due stagioni con la maglia del Napoli, ora per la punta è tempo di sorridere. E lo è anche per il Napoli che non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire un gioiello del genere. Per questa ragione secondo quanto riportato dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di blindare l’ex Ajax.

Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI

Napoli, incontro per il rinnovo di Milik agli inizi di febbraio

“Milik è l’intuizione di Cristiano Giuntoli, che dalla memoria, quando il Pipita scelse Torino, liberò i frammenti di certe partite dell’Ajax studiate per arrivare a Klaassen e poi sfruttate per innamorarsi d’un centravanti solido e però anche leggero, un ariete capace di trasformarsi in gazzella, un’idea da trentatré milioni di euro che osasse sfidare l’universo calcio uscendo dalla banalità del top player riconosciuto e andandosi a conquistare quello che tale sarebbe divenuto: contratto in scadenza nel 2021, per il momento, però appuntamento già fissato per gli inizi di febbraio, a mercato chiuso”.

LEGGI ANCHE —> Milik, media gol incredibile! Arek “schianta” CR7: numeri da record

Impostazioni privacy