Calciomercato Napoli, il ds Giuntoli svela: “Rimpianto Tolisso, Fabian bloccato a gennaio”

Cristiano Giuntoli ds Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco il primo estratto. 

È tempo di calciomercato. Questa sera in onda su Sky Sport andrà in onda la lunga intervista rilasciata dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nello Speciale Calciomercato. Ecco un primo estratto sulle diverse trattative di mercato: “Volevamo prendere Fabian già a gennaio, non fu possibile ma riuscimmo ad ottenere una promessa da parte del procuratore e del ragazzo. Quando arrivò Carlo ci chiese proprio Fabian, l’unico che noi avevamo bloccato. E’ stata una coincidenza incredibile”. Poi un retroscena interessante sulla firma di Milik a Capri: “Venendo dall’Ajax temevo un contraccolpo nel portarlo qui. Gli dissi ‘stiamo facendo i lavori’ che era anche vero, ma lo portai a Capri.

Infine, il ds Giuntoli ha svelato anche un rimpianto per una trattativa non andata a buon fine: “Avevamo chiuso Tolisso. Lo aspettavamo per le visite mediche, ma dopo il preliminare vinto col Lione decise di restare lì e fare la Champions. L’anno dopo poi è andato al Bayern Monaco: da un lato soddisfazione per averci visto giusto e dall’altro dispiacere”.

LEGGI ANCHE –> Younes, il tedesco è l’acquisto del 2019: l’alternativa in più per Ancelotti

Impostazioni privacy