Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva 2 gennaio: il Ct dell’Italia Mancini sui ‘buu’ razzisti

Rassegna stampa sportiva 2 gennaio: il Ct dell’Italia Mancini sui ‘buu’ razzisti

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 2 gennaio 2019. Il calciomercato Napoli inizia a regalare i primi sogni azzurri.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” mette in primo piano l’intervista esclusiva rilasciata dal Ct Roberto Mancini che è tornato sugli episodi spiacevoli avvenuti a San Siro durante Inter-Napoli: “I buuuu razzisti non hanno senso, non c’è una squadra dove non ci sia un nero. Perché allora insultare quelli della squadra avversaria? Fermiamoci, se necessario, fermiamoci noi, come dice Ancelotti se le istituzioni non sono in grado di risolvere questo problema vergognoso. Dopotutto, il mondo è cambiato e in troppi non se ne sono accorti. Anche in nazionale ci sono giocatori di colore. Bisogna che i genitori facciano i genitori e inizino a educare i propri figli. Questa è la base di partenza, poi servono prese di posizioni impopolari”. Per quanto riguarda il calciomercato Napoli il club di De Laurentiis è sempre al lavoro per il giovane centrocampista del Cagliari Barella, che piace moltissimo alla dirigenza azzurra.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!