Calciomercato Napoli, Albiol: ipotesi Valencia resta concreta

albiol
Raul Albiol © Getty Images

Calciomercato Napoli – In casa azzurra c’è un big che rischia di dire addio nel corso della sessione di mercato invernale. Si tratta del difensore Albiol, nel mirino del Valencia.

La redazione di ‘Radio CRC’ ha riportato alcuni aggiornamenti di calciomercato Napoli sia per quanto riguarda le possibili entrate, ma soprattutto per quanto concerne le uscite. Chi potrebbe dire addio nel corso di questo mese è infatti un titolatissimo nell’undici tipo del Napoli Carlo Ancelotti: “L’ipotesi di vedere Raul Albiol di nuovo a Valencia non è tramontata, anzi. In entrata, Nicolò Barella continua a piacere, e parecchio, al Napoli. Il pilastro della Nazionale di Roberto Mancini, però, non è un’operazione per gennaio: è una trattativa finalizzata a giugno”.

Per leggere altre notizie su Albiol —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, si allontana la pista che porta a Tonali

L’emittente radiofonica campana ha infine concluso parlando di un talento cristallino del calcio italiano, più volte accostato al club partenopeo: “Il Napoli era fortemente interessato a Sandro Tonali del Brescia, ma poi è stato superato nella corsa al baby fenomeno del Brescia e della Serie B: ora appare più lontano”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, il Barcellona tenta di soffiare Pavard agli azzurri

Impostazioni privacy