Calciomercato Napoli, sprint per Kouame: le cifre dell’accordo

Napoli su Kouamè

Christian Kouamé ©Getty Images

Il Napoli preme per bloccare già a gennaio l’attaccante del Genoa classe 1997 Christian Kouame. Ci sarebbe già l’accordo con l’ivoriano come riporta Tuttosport. 

Il Napoli non sta a guardare. La società partenopea è sempre al lavoro per giovani talenti interessanti del panorama nazionale. Il nome accostato con più insistenza nelle ultime settimane per il reparto offensivo è quello di Christian Kouame, giovane attaccante del Genoa classe 1997. Arrivato in estate dal Cittadella per circa 5 milioni di euro, l’ivoriano si è messo subito in luce al suo primo di Serie A con tre gol e ben quattro assist. Ora De Laurentiis vorrebbe strapparlo già a gennaio lasciandolo in prestito fino al termine della stagione in Liguria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club azzurro avrebbe già cercare di trovare un accordo con il giocatore con un ingaggio da un milione a stagione più bonus per cinque anni.  Ora il Napoli dovrà instaurare una trattativa con il Genoa con il presidente Preziosi, sempre restio a parlare con il presidente De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, l’annuncio di Preziosi

Nei giorni scorsi il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Secolo XIX” ha smentito categoricamente una possibile cessione di Kouame: “Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”.

Impostazioni privacy