Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Almendra vuole soltanto l’azzurro: il Boca tentenna

Calciomercato Napoli, Almendra vuole soltanto l’azzurro: il Boca tentenna

Napoli su Almendra

Augustin Almendra ©Getty Images

Il Napoli prova a strappare al Boca Juniors il talento argentino Augustin Almendra, ma non sarà facile. 

Continua la ricerca del Napoli ai migliori talenti in circolazione. La società partenopea è sempre più interessata ad Augustin Almendra, classe 2000 del Boca Juniors. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il calciatore vorrebbe soltanto vestire la maglia azzurra trovando l’accordo attraverso il suo agente Ruoco. Il club argentino, però, non vuole fare sconti al Napoli: il presidente De Laurentiis avrebbe messo sul piatto circa 15 milioni, mentre il Boca vorrebbe l’intera clausola pari a 20 milioni di euro, che potrebbe arrivare così a 24 milioni con le tasse. La forte volontà del giovane talento argentino potrebbe fare così la differenza in positivo: sul giocatore si sarebbe inserita anche l’Inter negli ultimi giorni. Il Napoli vorrebbe così chiudere il prima possibile la trattativa senza partecipare a possibili aste per l’argentino.

Calciomercato Napoli, la posizione dell’agente di Almendra

L’agente dell’argentino, Adrian Rouco, avrebbe smentito ai microfoni di tuttomercatoweb un possibile approdo in maglia azzurra del suo assistito: “Non c’è nulla di concreto. Il Boca, per ora, non vuole cederlo. Sono solo indiscrezioni giornalistiche. Non mi ha chiamato nessuno. A gennaio non si muoverà e non ci sono stati contatti con altri club”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!