Calciomercato Napoli, Barella già a gennaio: l’offerta di De Laurentiis

Nicolò Barella Napoli
Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

Il Napoli vuole chiudere già a gennaio il primo colpo di mercato. Nicolò Barella è l’obiettivo numero uno del club di De Laurentiis: ecco l’offerta azzurra. 

Il Napoli non sta a guardare. Il club di De Laurentiis vuole anticipare le big d’Italia e d’Europa sul forte centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella. Dopo il colloquio tra i due presidenti, De Laurentiis e Giulini, come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, c’è stato un contatto tra i due direttori sportivi delle due società, Cristiano Giuntoli e Marcello Carli. C’è stata, inoltre, una vera e proprio offerta da parte del Napoli con 20 milioni di euro più le contropartite tecniche di Ounas e Rog. Il Napoli, inoltre, avrebbe richiesto la conclusione dell’affare già a gennaio e non in estate. Già nei mesi scorsi Ancelotti aveva esaltato le qualità del giovane sardo: “Al momento è molto più forte di un Ancelotti giovane. E’ da grande squadra, è da Napoli”. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il primo acquisto targato De Laurentiis per rinforzare una rosa già competitiva come quella azzurra.

Calciomercato Napoli, l’idea di Barella

In una vecchia intervista Nicolò Barella aveva svelato, per certi versi, il suo possibile futuro: “Se dovessi andare via non sarà mai per soldi, ma solo per ambizione . A me non interessano la Ferrari o il super attico. Mi tolgo i miei sfizi, ma non gioco a calcio per farmi la macchina bella”. E Napoli potrebbe rappresentare per il giovane centrocampista del Cagliari, entrato anche nel giro della Nazionale maggiore, un’occasione da non perdere per fare l’ennesimo passo in avanti della sua carriera.

 

Impostazioni privacy