Calendario+Napoli%2C+3+gli+incontri+di+gennaio%3A+ecco+quali
napolicalciolivecom
/2019/01/05/calendario-napoli-gennaio/amp/
Rubriche

Calendario Napoli, 3 gli incontri di gennaio: ecco quali

Napoli © Getty Images

Calendario Napoli gennaio – Nel corrente mese di gennaio gli azzurri dovranno disputare, dopo la sosta post-natalizia, ben tre match, tra coppa e campionato.

Prima la sosta, poi la ripresa. Il Napoli tornerà ad allenarsi tra un paio di giorni a Castel Volturno dopo a pausa post-natalizia che ha permesso ai calciatori di godersi qualche giorno di meritato riposo prima di dedicarsi alla seconda parte di campionato, quella dove l’atmosfera, man mano, comincia a diventare sempre più infuocata. L’obiettivo della squadra azzurra è quello di arrivare fino in fondo ad ogni competizione, con la speranza di poter alzare qualche trofeo a maggio. Ci sono campionato, Europa League e Tim Cup da disputare in questo 2019, e Carlo Ancelotti potrebbe avere in serbo qualche gradita sorpresa per i suoi tifosi. Primo appuntamento del nuovo anno sarà appunto quello con la Coppa Italia, con l’incontro del San Paolo tra partenopei e Sassuolo, ma non solo: fino alla fine del mese corrente ci saranno altri due importanti match.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Perinetti: “Kouamé Napoli, decisiva la prossima settimana. Ora…”

Calendario Napoli gennaio, subito big match

Un gennaio che è partito con una certa calma ma che pian piano diventerà rovente: si comincia il 13, nello stadio di Fuorigrotta, con ospite il Sassuolo di Roberto De Zerbi (ore 20.45). Avversario non facile, ma sicuramente non troppo cattivo per la fase ad ottavi della competizione. Poi sarà la volta del ritorno in campionato, con due avversarie di livello europeo come Lazio e Milan. Ancora al San Paolo, il 20 alle 20.30, saranno ospitati i biancocelesti di Simone Inzaghi, in lotta per arrivare ai piani alti della classifica. Il 26, anche stavolta alle 20.30, toccherà al Milan di Gattuso dare fastidio al Napoli di Ancelotti, ma saranno i campani a dover affrontare la difficile trasferta di Milano. Un inizio subito nel vivo delle difficoltà per il tecnico azzurro, dunque, che però non si perderà d’animo e proverà ad ottenere il massimo dei risultati.

Zapata: “Napoli tanta roba, ma lì sono stato male male per due mesi”

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago