Rassegna stampa sportiva di sabato 5 gennaio 2019: morte Belardinelli, novità

rassegna stampa Napoli maradona
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: preoccupazione per Maradona

Rassegna stampa sportiva di sabato 5 gennaio 2018. Ansia per Maradona

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana mette in primo piano l’offensiva del Chelsea per Nicolò Barella. Il talento del Cagliari è ambito dal Napoli già da tempo, ma ora anche Sarri starebbe puntando al ragazzo per poter assicurare al proprio organico energie nuove. Dall’Inghilterra proposti 50 milioni di euro contro i 20 più Rog ed Ounas offerti dal Napoli al Cagliari. Intanto è pronto il rinnovo di Milik, che dovrebbe firmare con aumento dell’ingaggio fino al 2023. In alto, anche Mandzukic prolunga con la Juve. Seguono altre notizie di mercato e vari sport.

Gazzetta: “Maradona operato d’urgenza”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il calciomercato entra già nel vivo. L’Inter prende Diego Godin dall’Atletico Madrid. L’arcigno ed esperto centrale uruguaiano arriverà nella sessione trasferimenti estiva. In alto panoramica di mercato, poi si parla di Mila e Juventus. Paura per Maradona, che avrebbe subito un improvviso intervento chirurgico per via di una emorragia. Ora il peggio sarebbe passato per fortuna.

Il Mattino: “Operazione improvvisa per Maradona, sta bene”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre aggiornamenti di cronaca e di politica sia italiana che estera. Per quanto riguarda lo sport, si parla anche qui delle condizioni di Maradona e si ritorna sulla morte dell’ultra interista Daniele Belardinelli, per il quale ci sarebbero quattro tifosi del Napoli indagati.

Impostazioni privacy