Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, tutti vogliono Rog: possibile prestito per il croato

Calciomercato Napoli, tutti vogliono Rog: possibile prestito per il croato

Napoli-spal rog
Rog ©Getty Images

Marko Rog potrebbe cambiare squadra a gennaio. Il centrocampista croato intende giocare con più continuità.

Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche ad accontentare i calciatori che non hanno trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Uno di questi è Marko Rog, centrocampista croato classe 1995, che potrebbe così andare via in prestito a gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club della Serie A, come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”. Una tra Cagliari, Genoa e Parma potrebbero convincere l’azzurro a lasciare, per il momento, la società partenopea per diventare così un titolare inamovibile.  La scelta, però, arriverà soltanto al termine di questa sessione di mercato visto che il Napoli dovrà fare a meno per le prossime gare di Allan (squalificato) e Hamsik (infortunato). Con la maglia azzurra nel girone d’andata Rog ha collezionato complessivamente, tra campionato e Coppe, undici presenze (337 minuti) segnando anche un gol contro l’Udinese. Il centrocampista croato vuole giocare con più continuità, mentre al Napoli è chiuso soprattutto dal brasiliano e dal capitano slovacco.

Calciomercato Napoli, Criscito sul possibile arrivo di Rog

Mimmo Criscito, originario di Volla e capitano del Genoa, ha parlato ai microfoni de “La Repubblica” del possibile arrivo in Liguria di Marko Rog: “Noi lo accoglieremmo a braccia aperte. Come del resto tutti quei giocatori di talento indispensabili per un salto di qualità”. Nei prossimi giorni la situazione del centrocampista croato sarà chiarita anche da Carlo Ancelotti in persona che potrà svelare alla stampa le sue esigenze a centrocampo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!