Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Belen Rodriguez e Lavezzi, scoppia l’amore: il clamoroso scoop

Belen Rodriguez e Lavezzi, scoppia l’amore: il clamoroso scoop

BELEN RODRIGUEZ LAVEZZI – Il settimanale “Chi” rilancia un clamoroso scoop dal Sudamerica. Si parla di una love story tra Belen Rodriguez e il Pocho Ezequiel Lavezzi.

La showgirl, in vacanza con gli amici in Uruguay dopo la fine della live story con Andrea Iannone, ha visto il “Pocho”, vecchio amico conosciuto quando il giocatore vestiva la maglia del Napoli. All’epoca entrambi erano legati ad un partner, ora non più. E secondo il settimanale sarebbe sbocciata una storia d’amore. Lei in ferie col suo gruppo di amici, lui con il suo, e i due argentini sembra siano diventati davvero inseparabili.

Napoli, scattata la scintilla tra Belen e Lavezzi

Pare inoltre che le amiche di Belen non sappiano più dove sia la showgirl, il cui ritorno in Italia era previsto prima del 6 gennaio. Per questo non appare casuale ciò che scrive l’argentina in questo momento sul proprio profilo Instagram: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!