Calciomercato Napoli, alzata l’offerta per Barella: 30 mln più Ounas

Barella offerta Inter
Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

Il Napoli sembra intenzionato a chiudere per Nicolò Barella. Il presidente De Laurentiis ha alzato l’offerta per il centrocampista del Cagliari. 

De Laurentiis non intende stare a guardare. Prosegue l’assalto da parte del Napoli per il giovane centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella. Come riportato dall’edizione de “La Nuova Sardegna” la società partenopea ha alzato l’offerta per il sardo arrivando a 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Ounas. Ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che sarebbe disposta ad offrire 25 milioni più il prestito del giovane Alessandro Bastoni, ora al Parma, e il cartellino di uno tra Eder e Gabigol. Inoltre, la società nerazzurra avrebbe già parlato col procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, offrendo un contratto da cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Infine, anche il Chelsea avrebbe chiesto informazioni per il talento della Nazionale italiana con Maurizio Sarri pronto ad accoglierlo a Londra.

Calciomercato Napoli, Barella è l’obiettivo numero uno

Nei giorni scorsi lo stesso Nicolò Barella aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Nuova Sardegna” parlando, tra le tante cose, anche del suo futuro: “Penso che nel calcio i sentimenti hanno un valore. Io non guardo ai soldi, che comunque servono, ma se in futuro cambierò squadra non sarà per il denaro ma per ambizione. Un calciatore vuole vincere trofei, giocare nelle manifestazioni importanti”.

Impostazioni privacy