Pavard è sfumato ma il problema Hysaj resta. E il Napoli potrebbe rischiare

Sostituti Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Il Napoli svolta a destra ma trova il primo semaforo rosso. Benjamin Pavard è ufficialmente un calciatore del Bayern Monaco a partire dal luglio 2019.

In realtà a quanto pare De Laurentiis si era già defilato da un po’ nella corsa al campione del mondo francese visti i costi proibitivi dell’operazione. Ma il problema lì a destra rimane e ha anche un nome e un cognome: Elseid Hysaj, da imprescindibile a separato in casa nel giro di soli 6 mesi. Ancelotti lo vede sempre meno e lui è sempre più scontento, e tramite il suo agente non fa nulla per nasconderlo. Il rinnovo è lontanissimo, sul suo attuale accordo – scadenza 2021 – pende una clausola di 50 milioni ma appare difficile che al momento qualcuno possa esercitarla.

Per leggere altre notizie su Hysaj —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hysaj: pericolo muro contro muro

Ci sarebbe l’ipotesi Chelsea, magari già per gennaio visto che in estate il mercato dei Blues potrebbe essere congelato per questioni di fair play finanziario. Ma il problema, ammesso che si trovi qualcuno con un’offerta congrua, resta sempre lo stesso: trovare un sostituto all’altezza che sia disponibile a trasferirsi fin da subito. In caso contrario Hysaj non si muove almeno fino a giugno. Con il rischio concreto di un muro contro muro che lo deprezzerebbe sensibilmente. Un rischio che a quanto pare il Napoli è disposto a correre, a meno che non si trovi una soluzione.

LEGGI ANCHE —> Momento difficile per Hysaj, rottura col Napoli? I possibili sostituti

Impostazioni privacy