Rassegna stampa sportiva di mercoledì 9 gennaio 2019: il Napoli sfida Salvini

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 9 gennaio 2019. Napoli contro Salvini sul razzismo.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette il Napoli e Koulibaly in prima pagina. In caso di cori razzisti la squadra azzurra si fermerà, altro che le parole del ministro dell’Interno Salvini, per il quale invece non si dovrebbe fare nulla. In alto, Higuain può ‘fuggire’ verso Londra in direzione Chelsea, dopo che al Milan cominciano a chiedergli di segnare di più. Juventus sul genoano Romero, mentre Dybala può andare via in direzione Manchester, da vedere se al City o allo United. Inter sull’ex obiettivo del Napoli Hector Herrera, a lungo inseguito nel 2016. In basso, Chelsea di Sarri battuto dal Tottenham nell’andata della Coppa di Lega. Per il Real Madrid panchina a Conte o di nuovo a Mourinho.

Gazzetta: “Higuain via dal Milan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Milan presenta Paquetà, per Higuain l’addio a gennaio sembra essere una eventualità concreta. Il direttore tecnico Leonardo lo bacchetta: “Resta, deve assumersi le sue responsabilità”. A destra ci sono varie notizie di mercato, in basso si parla del razzismo nel calcio con i comportamenti da assumere che però dividono tutti. Chiudono altre notizie di calcio ed altro.

Il Mattino: “Napoli contro Salvini sul razzismo”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta aggiornamenti di politica e cronaca sia dall’Italia che dall’Europa. Per quanto riguarda il calcio, il Napoli è pronto a clamorose azioni di protesta in caso di cori razzisti. E questo contrariamente a quanto affermato da Salvini ed anche dal presidente della FIGC, Gravina, per il quale “l’arbitro non può fermare l’incontro perché non può prevedere le eventuali conseguenze per l’ordine pubblico”. In alto, gossip e calcio che riguardano alla lontana il Napoli: Ezequiel Lavezzi si vedrebbe con Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy