ALLAN PSG – Non accennano a placarsi le voci su una possibile offerta faraonica da parte del Psg che possa far vacillare e convincere il Napoli a cedere Allan.
Sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista portoghese di ‘Rai Sport’. Queste le sue parole sull’interesse del Psg per Allan: “Il Psg in questo momento si trova molto pressato dai grandi club per aver violato regole del fair play finanziario, mi dicono che da Napoli chiedono per Allan 90 milioni, quindi al momento è un trasferimento escluso – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ -. A giugno le cose potrebbero cambiare perché Neymar potrebbe andare via, ma non credo comunque che il Psg spenderà quella cifra per Allan”.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
La giornalista ha quindi proseguito: “Attualmente i parigini stanno stanno lavorando per prendere un centrocampista, c’è una trattativa per Thiago Mendes, costa circa 30 milioni, ma vorrebbero spendere anche meno perché hanno 35 milioni da spendere in questo mercato e vorrebbero prendere due giocatori. Grimaldo–Napoli? E’ una pista fredda, almeno per gennaio”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, finito l’incontro per Allan a Castel Volturno
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…