Calciomercato Napoli, pressing su Barella: offerta da 40 milioni di euro

Nicolò Barella (Getty Images)

Nicolò Barella resta sempre uno degli obiettivi di mercato del Napoli. La società partenopea sarebbe arrivata ad offrire fino a 40 milioni di euro per il giovane sardo. 

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. La società partenopea, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” non avrebbe intenzione di mollare la pista che porta a Nicolò Barella, giovane centrocampista sardo del Cagliari. Il presidente De Laurentiis è arrivato ad offrire fino a 40 milioni di euro, dieci in più rispetto alla prima offerta del Chelsea. E anche in caso di permanenza di Allan, che piace molto al PSG, il Napoli potrebbe effettuare un acquisto di livello per il centrocampo di Ancelotti. La strategia del ds Giuntoli è quella di bloccare il brasiliano almeno fino a giugno per acquistare un giovane di valore come Nicolò Barella, già nel giro della Nazionale maggiore grazie alle sue qualità tecniche e fisiche. Come scrive anche l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione per cinque anni.

Calciomercato Napoli, Maran su Barella

Ai microfoni del quotidiano “La Nuova Sardegna” lo stesso allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato del possibile addio di Barella a gennaio: “Nicolò è giovane ma ha le idee chiare e saprà quand’è il momento di fare scelte diverse. Ora lo vedo concentrato sul nostro percorso ed è bravo nel lasciare fuori le voci. Sa che passa tutto attraverso il campo”.

Impostazioni privacy