Calciomercato Napoli, Hysaj resta a gennaio: il punto Kouame e Barella

CALCIOMERCATO NAPOLI – Hysaj si avvia a rimanere in azzurro (almeno per ora), bloccata per ora la trattativa Kouame mentre rimane viva l’ipotesi Barella in caso di addio di Allan.

Queste le parole del giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti, sul calciomercato Napoli: “Molto intense anche le giornate del Napoli. Intanto incontro a Castelvolturno tra il Napoli e l’agente di Hysaj per parlare del futuro del terzino albanese – ha scritto nel suo editoriale su ‘TMW’ – Hysaj voleva capire bene i piani tecnici di Ancelotti su di lui. Il Napoli ha ribadito la sua soddisfazione nel giocatore e rimane un giocatore importante della rosa, ma era necessario chiarirsi dopo le dichiarazioni del suo procuratore Giuffredi. Per questo gennaio è da escludere la cessione, a meno di offerte monstre”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lazzari alternativa a Hysaj a giugno

Il giornalista dell’emittente satellitare ha così proseguito: “Per giugno si vedrà e in quel caso un’alternativa potrebbe essere Lazzari, che Spal e Napoli avevano trattato nelle scorse settimane. Per Kouamé la fase è di stallo (vista anche la differenza sulle cifre e la valutazione anche su altri attaccanti come Lozano del PSV) mentre continua, la dirigenza partenopea, a tenere calda la pista Barella, nel caso in cui davvero il PSG dovesse venire in Italia con un’offerta irrinunciabile per Allan“.

LEGGI ANCHE —> Dal Portogallo: Allan Psg, colpo bloccato da FPF e richiesta del Napoli

Impostazioni privacy