Calciomercato Napoli, l’ex agente di Koulibaly: “A 100 milioni…”

koulibaly inter napoli

Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli a giugno. L’ex agente del giocatore azzurro, Bruno Satin, ha svelato il futuro del senegalese ai microfoni di sportnews.eu.

Kalidou Koulibaly è uno degli oggetti dei desideri dei top club europei. Il Napoli potrebbe traballare di fronte ad un’offerta faraonica per il forte difensore senegalese. L’ex agente del centrale azzurro, Bruno Satin, ha parlato del suo vecchio assistito: “E’ uno dei migliori difensori al mondo. E’ perfetto per il calcio inglese. Quando portai Koulibaly al Napoli, il Manchester United mi aveva già contattato per avere informazioni sul ragazzo, poi chiudemmo con i partenopei”. Poi ha aggiunto dichiarazioni forti sulla sua possibile cessione a giugno: “Io conosco bene il presidente… Ma dovete chiederlo a lui. Vi posso dire la mia sensazione: se il Manchester United o altre big europee gli offrono una cifra tra i 110 e 120 milioni di euro, secondo me in estate lo vende. Lo United non ha mai smesso di seguirlo e forse è avanti, vedremo”.

Calciomercato Napoli, Koulibaly ama la città partenopea

Dal suo arrivo nella città partenopea la crescita di Koulibaly è stata esponenziale diventando parte integrante della città partenopea come ha svelato in una recente intervista ai microfoni di Sky Sport: “Quando sono arrivato ero giovane e qui a Napoli sono cresciuto anche a livello di uomo. Sono diventato anche papà e sono cambiato sotto tutti i profili. La gente, quando cammino per strada, mi riconosce e ne sono felice. Questa è una città che mi dà molta fiducia, una cosa che non trovi da altre parti. In futuro dopo la mia carriera tornerò sicuramente a Napoli perché mio figlio è napoletano e deve vedere dove è nato”.

Impostazioni privacy