Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Kiyine vicinissimo: operazione da quattro milioni di euro

Calciomercato Napoli, Kiyine vicinissimo: operazione da quattro milioni di euro

Kiyine Napoli
Sofian Kiyine ©Getty Images

Il Napoli è vicinissimo alla chiusura per il giovane talento del Chievo Verona, Sofian Kiyine, come svelato da Radio Crc.

Continua la ricerca del Napoli per anticipare le big d’Italia e d’Europa per i migliori giovani in circolazione. Come riportato pochi minuti fa dalla redazione di Radio Crc la società partenopea è vicinissimo alla chiusura per il giovane talento del Chievo Verona, Sofian Kiyine. Nelle ultime ore ci sarebbe stato l’incontro decisivo tra il Napoli, il ds dei clivensi Romairone e l’agente dello stesso calciatore. L’operazione è ad un passo dalla chiusura per circa quattro milioni di euro. La società partenopea dovrebbe aggregare il giocatore dapprima in prima squadra per poi mandarlo in prestito. Sulle sue tracce ci sarebbero già diversi club italiani, tra cui l’Atalanta, pronta a riceverlo già a gennaio.  Nella scorsa stagione il promettente centrocampista classe 1997 ha giocato in Serie B con la maglia della Salernitana collezionando 23 presenze condite da due gol e tre assist: “A Salerno mi sono fatto le ossa, adesso sono qui da protagonista. Mi piace giocare da mezzala e trequartista, dove mi impiega il mister io gioco”.

Calciomercato Napoli, l’idea dell’agente di Kiyine

Nei mesi scorsi lo stesso agente di Sofian Kiyine, Luciano Malagnini, aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc circa il futuro del suo assistito: “A lui piaceva vivere a Salerno, figuratevi a Napoli. Lui ha scherzato dicendo ‘Avvocato così verrei a vivere da lei’. Ha grande personalità, che a volte alcuni confondono con presunzione. Le società sono molto amiche. Laddove ci fosse un’eventuale asta il Napoli avrebbe un privilegio”. Ora per Kiyine la maglia azzurra è sempre più vicina.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!