Il Napoli è già al lavoro per giugno. Jordan Veretout resta un nome caldo con il neo-agente, Mario Giuffredi, che vorrebbe portarlo in azzurro.
Non solo per gennaio, ma il Napoli potrebbe bloccare anche un altro giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato. Dopo Christian Kouame dal Genoa (l’accordo è in via di definizione), Jordan Veretout è entrato nel mirino del presidente De Laurentiis per la prossima stagione. Il neo-agente del francese, Mario Giuffredi, vorrebbe portarlo alla corte di Carlo Ancelotti, come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Già nella giornata di ieri ci sarebbe stato l’incontro tra il ds Giuntoli e lo stesso procuratore napoletano per parlare sia di Hysaj, altro giocatore della scuderia di Giuffredi, e sia del centrocampista viola che piace già da tempo al Napoli.
Diversi giorni fa lo stesso agente del francese aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte parlando delle caratteristiche del suo assistito e della possibilità di vestire la maglia azzurra: “Non è un trequartista, è una mezzala quindi un Allan come ruolo. Ma con più qualità e all’occorrenza può anche giocare davanti alla difesa. Veretout piace a Giuntoli, ne ho parlate diverse volte. a gennaio non è il suo mercato perché la Fiorentina punta all’Europa e fino a giugno resterà in viola”. La valutazione del club toscano per il francese è di circa 30-35 milioni di euro: a giugno il Napoli preparerà l’assalto decisivo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…