Rassegna stampa 11 gennaio 2019: calciomercato Napoli in fermento

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 11 gennaio 2019: calciomercato in primo piano.

CORRIERE DELLO SPORT – Sull’edizione napoletana del quotidiano romano si parla di calciomercato. In casa Napoli tiene banco l’offerta del Paris Saint-Germain per Allan. Gli azzurri sparano altissimo per il brasiliano. Gli 80 mln di euro proposti dalla Francia non bastano, De Laurentiis ne vuole 100 per il suo mediano, “che vale quanto Cristiano Ronaldo”. Maretta in casa Inter con Mauro Icardi. L’attaccante argentino aspetta una proposta all’altezza e replica alle parole della moglie-agente, Wanda Nara, che aveva detto: “Con lo stesso ingaggio non vale la pena rinnovare il contratto”. In basso, Mourinho si ‘propone’ all’Inter ma anche al Real Madrid. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.

Gazzetta: “Calciomercato, prove di pace tra Icardi e l’Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese è spaventato dalle parole di Icardi (ed anche dalle critiche: ieri l’interista aveva aspramente polemizzato con la Gazzetta accusandola di scrivere falsità) e prova ad utilizzare dei titoli concilianti. Per la Juventus intanto c’è lo svincolato Ramsey dall’Arsenal, si cercherà di averlo per la Supercoppa Italiana contro il Milan. Cristiano Ronaldo intanto si becca una nuova accusa per presunto stupro da una sua ex fiamma. Non una parola sul calciomercato Napoli e su Allan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Calciomercato Napoli tra Allan e Barella”

IL MATTINO – Sul giornale napoletano si parla di politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il Napoli tiene banco il calciomercato. Con Allan via è pronto Barella, gli azzurri troverebbero immediata liquidità da investire subito in un sostituto. Ed il giovane mediano del Cagliari resta una prima scelta.

Impostazioni privacy