Calciomercato Napoli, accordo per Lozano: le cifre dell’affare

Trattativa Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ds Giuntoli sta preparando l’assalto per Hirving Lozano del PSV.

Il Napoli è al lavoro già per giugno. La società partenopea, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” cercherà a partire dai prossimi giorni l’assalto decisivo per Hirving Lozano, stella del PSV, classe 1995, che si è messo in luce nell’ultimo Mondiale in Russia. Il ds Giuntoli avrebbe avuto già un colloquio con il suo agente, Mino Raiola, per capire i margini di trattativa per l’attaccante messicano. Il club olandese avrebbe chiesto circa 40 milioni di euro al Napoli, che ritiene però un po’ eccessiva la valutazione del giocatore. Il presidente De Laurentiis dovrebbe rientrare anche da Los Angeles dopo i suoi impegni cinematografici per occuparsi in prima persona delle numerose trattative intavolate dal direttore sportivo del Napoli. La società partenopea potrebbe così arrivare fino a 30 milioni di euro per Lozano inserendo anche Amin Younes nell’operazione.

Calciomercato Napoli, Lozano è il primo obiettivo

Il PSV lo ha acquistato nell’estate del 2017 dal Pachuca per circa 16 milioni di euro con Lozano che si è convertito come il calciatore messicano più pagato della storia. Ora il Napoli vorrebbe bloccarlo già a gennaio per rinforzare il pacchetto offensivo, che potrà perdere qualche pezzo pregiato in estate. In questa prima parte di stagione l’esterno offensivo del club olandese ha collezionato 27 presenze segnando già 15 gol conditi da 9 assist vincenti.

Impostazioni privacy