Calciomercato Napoli, Barella vuole lavorare con Ancelotti: c’è l’indizio

Incontro Napoli-Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

Il Napoli non molla la pista che porta a Nicolò Barella. Il centrocampista sardo avrebbe espresso il desiderio di essere allenato da Carlo Ancelotti. 

Continua il pressing da parte del Napoli per il giovane centrocampista sardo Nicolò Barella. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il giocatore del Cagliari vorrebbe lavorare con Carlo Ancelotti già a partire da gennaio, ma il presidente del club sardo continua a chiedere circa 50 milioni per il cartellino del giocatore. La società partenopea sarebbe arrivata ad offrire fino a 40 milioni inserendo anche diversi contropartite tecniche, che avrebbero potuto fare al caso della società cagliaritana. Finora c’è stata totale chiusura, ma il desiderio di Barella potrebbe fare la differenza in positivo per la squadra azzurra. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club italiani e d’Europa, tra cui l’Inter e il Chelsea con l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ora ai “Blues”, follemente innamorato del calciatore della Nazionale italiana. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il pressing totale del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di ritorno da Los Angeles per chiudere le numerose trattative intavolate dal ds Giuntoli.

Calciomercato Napoli, Maran sul futuro di Barella

Lo stesso allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul futuro del suo pupillo ai microfoni de “La Nuova Sardegna”: “Nicolò è giovane ma ha le idee chiare e saprà quand’è il momento di fare scelte diverse. Ora lo vedo concentrato sul nostro percorso ed è bravo nel lasciare fuori le voci. Sa che passa tutto attraverso il campo”.

Impostazioni privacy