Calciomercato Napoli, oggi vertice De Laurentiis-Giuntoli per Allan

Kouamè in lotta con Allan

Allan Marques sarebbe finito nel mirino del PSG alla ricerca di un centrocampista per sostituire Adrien Rabiot in partenza a giugno. Oggi De Laurentiis torna da Los Angeles. 

Allan piace tanto al Paris Saint-Germain. Il centrocampista brasiliano sarebbe uno degli oggetti del desiderio del club francese, sempre alla ricerca di un forte mediano per giugno. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di ritorno da Los Angeles per gli impegni cinematografici, incontrerà nella giornata di domani il ds Giuntoli per fare il punto della situazione anche per quanto riguarda la situazione del brasiliano. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di una possibile offerta da 80-100 milioni da parte del PSG con un ingaggio triplicato al giocatore. Lo stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha svelato in conferenza stampa le sue sensazioni: “Non temo di perdere Allan, ora stiamo solo valutando se cedere in prestito un giocatore. Stanno rientrando tanti calciatori e non vogliamo avere troppi giocatori in allenamento”.

Calciomercato Napoli, incontro De Laurentiis-Chiavelli-Giuntoli

Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente del Napoli avrà un vertice negli uffici della Filmauro nella giornata dai domani con il ds Giuntoli e con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli per capire le prossime mosse da effettuare. Ci sarà anche da definire l’acquisto di Christian Kouame, possibile rinforzo della società partenopea per il prossimi anno.

Impostazioni privacy