Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Cassano su Allan: “80 milioni? Lo porterei a piedi”

Cassano su Allan: “80 milioni? Lo porterei a piedi”

Kouamè in lotta con Allan

Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sulla possibile cessione di Allan: “80 milioni? Ma non scherziamo, glielo porterei a piedi. Non vale neanche 50. Barella a 50? Il calcio sta andando in una direzione sbagliata. Allan e Barella sono calciatori di quantità. Ma allora quanto valevano Xavi, Iniesta e Pirlo?”.

Poi FantAntonio ha aggiunto altre dichiarazioni di mercato: “Fossi nel‘Inter prenderei Higuain e lo metterei al posto di Icardi. Gli direi grazie ed arrivederci e prenderei il Pipita perché è un super campione. Mi agevolò, mi aiutò molto. Ma io sarei comunque arrivato a fare il calciatore ad alti livelli. Sono pieno di autostima, sono sicuro che ci sarei arrivato prima o poi, era il mio destino. Ma sicuramente quel gol di tacco contro l’Inter mi spianò la strada. In quella partita pensavo che io stavo facendo una grande partita ma che sarebbe stato il mio compagno a diventare famoso. La qualità della mia giocata fu pazzesca, non era casualità: era il talento che Madre Natura mi ha dato. Poi i miei anni migliori li passai alla Sampdoria, sono stati stupendi e con grande continuità. Oppure lo scudetto al Milan”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!