CRUCIANI NAPOLI – Il conduttore radiofonico, ospite ad un evento di un sito tematico juventino, ha risposto così ad una domanda sulla presunta isteria dei napoletani.
“I tifosi del Napoli passano il loro tempo a pensare e a parlare della Juventus”. “I napoletani sono ossessionati dalla Juventus”. Queste ad altre affermazioni di questo genere non sono ovviamente una nostra opinione, ma il genere di accuse che da sostenitori comuni o vip vengono rivolte a coloro che tifano il Napoli. Alla prova dei fatti tuttavia a volte si scopre che questo tipo di difetti sono invece diffusi più anche tra chi, dichiaratamente contro gli antijuventini, fa proprie certe posizioni spesso criticate da chi tifa o difende la squadra bianconera. È un po’ quello che è accaduto in questi giorni durante la festa del sito ‘Juventibus.com’.
Nel corso dell’evento tenuto dal sito sulla squadra bianconera sono intervenuti anche alcuni personaggi che, pur non essendo juventini, alcune volte ne hanno preso le loro difese. E così l’interlocutore non ha esitato a rivolgere a Giuseppe Cruciani una domanda sulla presunta isteria dei napoletani che li porterebbe a reagire a qualsiasi tipo di annotazione che si farebbe loro. E naturalmente il conduttore radiofonico non ha esitato a rispondere: “Solo a Napoli succede che ci siano reazioni immediate dopo due secondi… bah! Chissà perché, non lo so”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…